BenvenutiI in MIN@VAGANTE, il giornalino on-line dell'Associazione Ligure Letteratura Giovanile

,

anche se č passato un po' di tempo dal primo numero in cui la vostra amica   (Mina di nome e vagante di cognome) ha cominciato a viaggiare nel mondo della fantasia, non vi abbiamo certo dimenticati.

Eccovi nuove .

Troverete argomenti curiosi come il bimbo appassionato del computer  e curioso di conoscere com'č nato, il racconto ambientato nel "Paese del latte"; storie a fumetti, filastrocche, giochi e passatempi in cui occorre usare ora la matita, ora le forbici (a punta tonda) per costruire oggetti; l'incontro con i grandi della pittura e altro ancora.

Non mancano le .

Incontrerete Maghetto, prestigiatore perfetto, che svela giochi capaci di gli spettatori e troverete l'indicazione di alcuni libri di cui vi proporrā la lettura. E per finire una barzerima suggerita dal famoso Dottor House televisivo il quale ha l'abilitā di scoprire malattie nei suoi pazienti... i quali ne farebbero volentieri a meno!

Buon divertimento

La redazione