la domanda va indirizzata

• Tramite servizio postale:
    Al Presidente dell'
    ASSOCIAZIONE LIGURE LETTERATURA GIOVANILE
    Via Franceschi 42 - 16043 CHIAVARI (Ge)

FAC-SIMILE DI DOMANDA

Al Presidente

dell'Associazione Ligure Letteratura Giovanile

___ sottoscritt___ nat___ a__________________________________ il_______________
residente a_________________ c.a.p.________ Via______________________________
tel.______________ cell. __________________ e-mail____________________________  di professione __________________

chiede

di essere ammess___ tra i soci dell'Associazione Ligure Letteratura Giovanile.
Dichiara di aver preso visione dello Statuto dell'Associazione e di condividerne gli scopi, impegnandosi alla sua osservanza.
E' a conoscenza che la richiesta verrà esaminata dal Consiglio Direttivo.
Se accolta, si impegna a versare tempestivamente la quota associativa annuale, pari a € 30,00, sul c/c bancario intestato all'Associazione Ligure Letteratura Giovanile presso il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, Agenzia n. 2 di Chiavari, Iban  IT55J0503431952000000106282
.

In fede
________________, li ___________

firma ______________________

• L'iscrizione è aperta anche a persone residenti in altre regioni d'Italia (scrittori, illustratori, insegnanti, studenti, studiosi, bibliotecari ...), purché appassionate di libro e lettura e disponibili a collaborare attivamente al perseguimento degli scopi statutari.

• L'iscrizione (che vale automaticamente anche per l'iscrizione al Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile, con sede a Roma, cui l'Associazione aderisce), comporta l'accettazione dello Statuto dell'Associazione, il diritto di partecipare con diritto di voto alle assemblee dei soci, di ricoprire cariche associative, di partecipare alle attività e alle iniziative promosse dall'Associazione, di ricevere gratuitamente la rivista trimestrale "Pagine giovani", organo ufficiale del Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile, di divulgare le proprie pubblicazioni e attività sulla stessa, a giudizio del comitato di redazione.