Lo stand del Comune di Chiavari e dell'Associazione Ligure Letteratura Giovanile a "Docet" (Bologna, 25-28 marzo 2006).

Visione parziale dello stand

Foto di Gruppo ("Docet", 26 marzo 2006: da sinistra Marino Muratore, Cecilia Anceresi, Anastasia Angiuoni; in seconda fila: Angelo Nobile, Marina Tiscornia e Lucrezia Giarratana).

L'assessore alla cultura del Comune di Chiavari, Prof.ssa Maria Stella Mignone in visita allo stand del Comune e dell'Associazione a "Docet". Al suo fianco il Prof. Angelo Nobile, presidente dell'Associazione Ligure Letteratura Giovanile.

Le socie Cecilia Anceresi e Anastasia Angiuoni in servizio allo stand.

L'assessore, insieme al Prof. Angelo Nobile, all'interno dello stand del Comune di Chiavari e dell'Associazione Ligure Letteratura Giovanile.

L'Assessore al Turismo, Arch. Marina Tiscornia, visiona la rivista "Pagine giovani".

L'Assessore al Turismo Arch. Marina Tiscornia con il Prof. Angelo Nobile visiona le pubblicazioni.