Tutti  per   bimbi

L'Associazione Ligure Letteratura Giovanile ha partecipato con un proprio stand all'iniziativa "Tutti per i bimbi" promossa dall'UNICEF a Sestri Levante nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno 2011.

Sono stati proposti ai giovani visitatori laboratori creativi, attivitą grafiche e pittoriche, lavoretti manuali, racconti, letture di fiabe dal mondo, lettura di "barzerime", quiz, giochi a premi. I bambini che hanno visitato lo stand hanno ricevuto simpatici gadget creati dalle socie Anastasia Angiuoni, Giovanna Gatti e Giovanna Sala.

Gazebo dell'Associazione Ligure Letteratura Giovanile

Marino Muratore intrattiene i piccoli visitatori con la lettura di brani dei suoi libri

Anastasia Angiuoni e Marino Muratore impegnati con alcuni bambini nel gazebo dell'Associazione

Anastasia Angiuoni racconta una fiaba