BenvenutiI in MIN@VAGANTE, il giornalino on-line dell'Associazione Ligure Letteratura Giovanile

lo scorso ottobre, durante la cerimonia della premiazione del , abbiamo fatto una promessa: creare e pubblicare on-line un nostro giornalino a Voi destinato. Un giornalino contenente racconti, giochi, poesie, divulgazione, barzellette, ecc. per bambini, ragazzi e giovani. Abbiamo  mantenuto la promessa pubblicando il primo numero.

Pensando ad una matita che scrive, l'abbiamo chiamato    (vi piace quella che sa tanto di informatica?). La nostra Ŕ una mina che ama nel mondo della fantasia e della realtÓ e vi invitiamo a seguirla nel suo vagabondare.  Si sa che chi viaggia ama inviare cartoline agli amici con le impressioni sui luoghi visitati.  Vi chiediamo di fare lo stesso e di proporci via e-mail il vostro giudizio sugli argomenti trattati (sia esso benevolo o di dissenso), su quello che vorreste trovare nel giornalino, sulle vostre proposte ecc.  Sedetevi vicino  ai piloti di e fate come i navigatori che indicano il percorso.  Vi basterÓ andare sulla pagina del Sommario e cliccare sul primo riquadro SCRIVICI. Troverete giÓ pronta la finestra per inviarci le vostre proposte.

Da parte nostra abbiamo giÓ pronte alcune rubriche nuove per il numero uno. Quali  Top secret . Lo scoprirete in seguito.

Grazie e un caro saluto da tutta la Redazione.